Associarsi all'AIMFI Associazione Italiana Massaggiatori Massofisioterapisti:

Primo passo: esegui il login con la tua email e password. Clicca sul menu “Profilo” che ti apparirà lì sotto e inserisci i dati di tutti i campi seguendo ordinatamente tutte le istruzioni che trovi andando con il puntatore del mouse su “?”.

Ai Massaggiatori Massofisioterapisti diplomati verrà chiesto di caricare la scansione del proprio diploma che rimarrà privatamente nel nostro archivio. Come preparare il pdf del tuo diploma prima di caricarlo online:

  1. Se hai fatto il biennio + l'integrazione, scansiona un unico pdf, la prima pagina sarà il biennio, la seconda sarà il diploma dell'integrazione del terzo anno
  2. Scansiona il diploma a colori e salvalo in pdf. Se non hai a disposizione una Stampante Multifunzione puoi scansionare con il cellulare, per es. utilizza l'Applicazione Drive di Google - Guida - Video 1 - Video 2 - scattare la foto con una buona luce naturale e HDR attivato è fondamentale.
  3. Se non ti piace Google Drive esistono altre applicazioni tra le quali ti segnaliamo Tiny Scanner e My Scans.
  4. Riduci ed ottimizza le dimensioni del file pdf, per esempio utilizzando l'applicazione gratuita online Compress PDF di Smallpdf. Al termine apri il pdf e controlla che sia ben visibile.
  5. Ricorda che Il pdf alla fine non dovrà pesare più di 1 MB.
  6. Rinomina il file senza spazi con i trattini: anno mese giorno del rilascio del diploma (in caso di biennio + integrazione terzo anno inserisci quella dell'integrazione) - Nome - Secondo nome - Cognome completo. Esempio: 20070717-Roberto-Cirelli.
  7. Seleziona il file dal tuo computer e, inseriti i dati in tutti i campi, clicca "Salva". Il file pdf sarà caricato automaticamente. 

 

Secondo passochiedere la verifica del proprio account. Questo è necessario per avere accesso all'iscrizione e tanti altri prodotti esclusivi dello Store AIMFI, così come l'acquisto del free pass per il Convegno del 25. Procediamo, una volta effettuato il Login ti appariranno nel menu a destra:

- "Verifica Diploma": scegli questa opzione nel caso tu sia in possesso del Diploma di Massaggiatore Massofisioterapista. La verifica è una operazione una tantum, che farai solo una volta, non ha scadenza.

- "Verifica Studente": scegli questa opzione nel caso tu sia uno Studente di Massofisiterapia. La verifica dello status di Studente ha la durata di un anno, pertanto è una operazione che dovrai ripetere ogni anno, per un massimo di tre volte (primo, secondo e terzo anno).

Repetita iuvantnon procedere alla verifica se prima non hai completato il tuo Profilo inserendo tutti i dati come da istruzioni ricevute.

 

Scegli il tuo prodotto, entra e leggi per bene la descrizione. Quindi aggiungilo al carrello. Ora, nel menù a destra clicca "Vai alla cassa" e segui le istruzioni. In "Spedizione" ti verrà chiesto di reinserire i dati per la Fatturazione. Cortesemente, reinserisci i dati così come già fatto nel Profilo.

Una volta terminato la Segreteria controllerà che tu abbia completato il Profilo secondo istruzioni e che il tuo Diploma sia in ordine o che lo status di Studente sia vigente. Riceverai una email di conferma. A questo punto il tuo account sarà stato verificato.

La verifica è completamente gratuita è ti permette come Massaggiatore Massofisioterapista la visibilità nel nostro nostro albo. Per avere assistenza scrivi nel Forum Associazione.

 

Vuoi procedere con l'iscrizione ad AIMFI ? Come di solito:

1. Leggi lo Statuto e le Note Legali - Informativa Privacy

2. Effettua il versamento della Quota Associativa: 

- Iscrizione diplomato / studente Euro 150 + 150 per ogni duplicato di Registrazione che hai effettuato
- Rinnovo diplomato / studente Euro 75
- Donazione sostenitore quota libera e volontaria

Tramite Bonifico

- intestato a: AIMFI Associazione Italiana Massofisioterapisti 
- Codice IBAN: IT 36 V 02008 49331 000101902217
- Causale: Quota Associativa "anno ..."

Nota Bene 
- la validità della quota annuale è di 12 mesi dalla data di tesseramento (es: 20 marzo 2016 -> 19 marzo 2017)
- Il Rinnovo è possibile solo se effettuato prima della scadenza, logicamente sarà prolungato a partire dalla sua naturale scadenza 
- chiunque si associa ad AIMFI aderisce automaticamente al CNM per il medesimo periodo

3. Invia la Ricevuta del versamento utilizzando l'email della segreteria CHIOCCIOLA aimfi PUNTO org

 

 Ricorda che la gestione delle iscrizioni è stata automatizzata, perciò, Registrarsi più volte con email diverse è una pratica vietata:

  • se hai effettuato più Registrazioni sei pregato di comunicare urgentemente i dati delle registrazioni inviando i dettagli per email alla Segreteria, indicando quale email vorresti mantenere in uso;
  • se hai la necessità di modificare il tuo indirizzo email fallo dal tuo Profilo;
  • se hai dimenticato la tua password, la vuoi modificare o ricevi un messaggio di errore effettuando il Login, clicca sull'icona "?" alla destra del campo "password" nel modulo di accesso e segui le indicazioni passo passo;
  • se per 3 volte insisti ad effettuare l'accesso con una password errata (attenzione alle maiuscole e alle minuscole), l'account viene bloccato e ne devi richiedere il ripristino scrivendo via email alla Segreteria;
  • se continui a riscontrare problemi durante la fase di accesso (login), per ricevere assistenza scrivi una email alla Segreteria descrivendo dettagliatamente il problema;
  • se non riesci a visualizzare gli articoli, controlla che non sia scaduta la tua iscrizione all'AIMFI;
Copyright © 2017 AIMFI. Tutti i diritti riservati.