× Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.

Assicurazioni e prestazioni non riconosciute

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #1 da Maria
Buongiorno a tutti.
volevo solo segnalare l'ennesima perdita di paziente perché nella sua assicurazione è specificato che il rimborso delle prestazioni viene fatto se effettuate da un fisioterapista laureato. Questa situazione sta dilagando tra le assicurazioni. immagino ci stiate lavorando .... o c'è qualche novità in merito?
L'altro problema è quello relativo alla detrazione fiscale delle fatture emesse dai massofisioterapisti... dall'agenzia delle entrate viene specificato che verranno detratte le prestazioni svolte da un massfisio diplomato pre 99 o fisioterapista laureato, con tanto di postilla di obbligo di rilasciare copia del diploma al paziente, dove richiesta dal CAF o Commercialista relativo.
Grazie Roberto per l'immenso lavoro che stai facendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #2 da Massimiliano
Risposta da Massimiliano al topic Assicurazioni e prestazioni non riconosciute
Ciao Paola grazie della tua collaborazione riguardo le assicurazioni sarebbe però opportuno dirci anche quali sono le assicurazioni che esternano tali richieste in modo da segnalarle.
Per l'agenzia delle Entrate invece è ancora una circolare quella emessa mentre non dobbiamo trascurare che è il decreto legge che fa testo e non una semplice risposta ad un quesito esposto all'agenzia anni fa e a cui ancor oggi l'agenzia delle entrate continua erroneamente a far riferimento così io la penso ma lascio l'ultima parola al presidente dell'AIMFI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Copyright © 2019 AIMFI. Tutti i diritti riservati.