× Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.

Corsi ECM

Di più
8 Mesi 2 Settimane fa #1 da Alessandro
Corsi ECM è stato creato da Alessandro
Buongiorno, avevo già scritto sull'argomento qualche tempo fà, ora inizio ad essere un pò pensieroso a riguardo: da un pò di tempo provo ad iscrivermi a corsi di ogni tipo e con provider diversi ma la risposta è sempre la stessa: " accettiamo solo massofisioterapisti equipollenti" quindi post 99. Considerato che mi interesserebbe proseguire nell'aggiornamento della mia formazione sapreste darmi indicazioni su come muovermi in questi casi o potreste consigliarmi qualche provider o corso interessante al quale posso iscrivermi? Qualche tempo fà partecipavo a tutti i corsi senza problemi, ora, nonostante un importante decreto stabilisca che devo aggiornarmi come altre figure, non vengo più ammesso a nessun corso. Grazie, saluti, Alessandro Zunino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 2 Settimane fa #2 da Michel
Risposta da Michel al topic Corsi ECM
Buona sera Alessandro.
Scusa ma non mi è chiaro: accettano ai corsi di aggiornamento solo i pre o i post 99?
Parli di corsi online?
Grazie.

Di più
8 Mesi 2 Settimane fa #3 da Roberto
Risposta da Roberto al topic Corsi ECM
Buongiorno Alessandro,
Riguardo a Corsi E.C.M ogni provider è libero di accettare le figure che preferisce,
questo non toglie che si possa richiedere,con documentazione alla mano,i motivi del rifiuto per Massofisioterapisti diplomati dopo il1999, dato che il DM. 2000 NON FA distinzione fra pre e post.
questo argomento era già stato trattato con A.GE.NAS.

CHIEDETE CHE VI CONFERMINO I RIFIUTI E POI VEDIAMO.

Copyright © 2019 AIMFI. Tutti i diritti riservati.