× Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.

Respinto rimborso fatture assicurazione

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #1 da Alessandro
Respinto rimborso fatture assicurazione è stato creato da Alessandro
Buongiorno mi chiamo Alessandro Zunino,associato; nel 2018 ho effettuato cicli di terapie ad un paziente assicurato post intervento LCA. Durante il periodo del percorso riabilitativo ho emesso due fatture; in seguito sono stato contattato dalla compagnia assicurativa (AXA) che ha voluto copia del mio diploma. Oggi mi fanno sapere che le mie fatture sono state respinte perché essendo il mio titolo post 99 non è equipollente a quello di fisioterapista. Anche se è così non capisco la motivazione; la legge appena abrogata che formava la figura del massofisioterapista non diceva che le assicurazioni sono autorizzate al rimborso delle prestazioni massofisioterapiche appunto? Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in merito (a me dal 2002 non era mai successo) e se posso fare qualcosa per aiutare il mio paziente ad ottenere il rimborso. Colgo l’occasione per ringraziare Roberto e l’Aimfi per il lavoro svolto per la tutela della nostra professione. Alessandro Zunino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa #2 da Roberto
Risposta da Roberto al topic Respinto rimborso fatture assicurazione
Buongiorno Alessandro, scusa se non sono riuscito a rispondere prima.
Partiamo dal presupposto che dato le informazioni errate che hanno le assicurazioni è una lotta continua.

attendiamo gli emendamenti e interveniamo direttamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Copyright © 2019 AIMFI. Tutti i diritti riservati.