× Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.

Iscrizione

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #1 da Luca Carpi
Iscrizione è stato creato da Luca Carpi
Ciao a tutti domanda: essendo già stato iscritto in passato(circa 2/3 anni fa) e quindi avendo inviato già documentazione del mio diploma.... Devo seguire tutti i punti dell'attuale modalità di iscrizione o basterebbe inviarvi il bonifico dei 150 eurini?? Grazie ciao Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #2 da Roberto
Risposta da Roberto al topic Iscrizione
Buongiorno Luca Carpi,

stiamo automatizzando anche il sistema iscrizione,gentilmente dovrebbe andare al sito aimfi.org e seguire le indicazioni cosi che venga registrato il tutto.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #3 da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic Iscrizione
Buongiorno Luca,
esattamente questa è la pagina "Iscrizione" da leggere attentamente e seguire passo passo.

Il primo e secondo passo che comportano la Verifica del Diploma, come riportato, sono da eseguire solo questa prima volta.

Se qualcosa non è chiaro nelle indicazioni scriva qui che vediamo di superare l'ostacolo!

Di più
1 Anno 1 Mese fa #4 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Iscrizione
Buongiorno, mi chiamo Alessandro Zunino, ho effettuato il versamento per l'iscrizione 2018 il 16/05/2018.Dopo qualche giorno non avendo avuto riscontri da parte Vostra ho scritto una mail alla segreteria ma non ho avuto risposta. Vorrei avere conferma di avvenuta registrazione. Grazie cordiali saluti

Copyright © 2019 AIMFI. Tutti i diritti riservati.