- Messaggi: 5
×
Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.
Ricarica pdf diploma
- Maurizio
- Offline
Riduci
Di più
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 1 Settimana fa #1
da Maurizio
Ricarica pdf diploma è stato creato da Maurizio
buonasera, devo ricariche il pdf relativo al diploma. Alla voce "profilo" in basso a dx (come indicato su precedente discussione) non trovo nessun file da eliminare e se ricarico comunque il pdf mi indica carrello pieno.
grazie
bolzon maurizio
grazie
bolzon maurizio
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da Segreteria.
L\'Argomento è stato bloccato.
- Segreteria
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 119
6 Anni 2 Settimane fa #2
da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic ricarica pdf diploma
Buonasera Maurizio,
hai già visto qui sul Forum e provato questa indicazione ?
hai già visto qui sul Forum e provato questa indicazione ?
L\'Argomento è stato bloccato.
- Maurizio
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 5
6 Anni 2 Settimane fa #3
da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic ricarica pdf diploma
sì non trovo nessun file da cancellare
L\'Argomento è stato bloccato.
- Segreteria
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 119
6 Anni 2 Settimane fa #4
da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic ricarica pdf diploma
Buonasera Maurizio,
ma hai letto l'indicazione ?
Quale file vuoi trovare ? Non c'è nessun file da trovare:
Login
Profilo > scheda Profilo
Selezionando la "Scuola" e "Diplomato" ti appare anche un campo con "Scegli file"
Seleziona il pdf dal tuo PC
Clicca "Salva" = hai caricato il pdf
Quando hai caricato il pdf, a destra del campo "Scegli file" si è creata una casella "cancellare il pdf" da spuntare
Spunta la casella
Clicca "Salva" = hai cancellato il pdf precedentemente caricato
Ora puoi selezionare il nuovo pdf e ricaricarlo nuovamente
ma hai letto l'indicazione ?
Quale file vuoi trovare ? Non c'è nessun file da trovare:
Login
Profilo > scheda Profilo
Selezionando la "Scuola" e "Diplomato" ti appare anche un campo con "Scegli file"
Seleziona il pdf dal tuo PC
Clicca "Salva" = hai caricato il pdf
Quando hai caricato il pdf, a destra del campo "Scegli file" si è creata una casella "cancellare il pdf" da spuntare
Spunta la casella
Clicca "Salva" = hai cancellato il pdf precedentemente caricato
Ora puoi selezionare il nuovo pdf e ricaricarlo nuovamente
L\'Argomento è stato bloccato.
- Maurizio
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 5
6 Anni 2 Settimane fa #5
da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic ricarica pdf diploma
Buongiorno,certamente ho letto le indicazioni e lavorando da molti anni con file da caricare/modificare/annullare non ho mai dovuto ricaricare un file da annullare che, in quanto da annullare, dovrebbe essere archiviato.
Detto questo, ho svolto (come tra l'altro avevo già fatto) quanto richiesto secondo le indicazioni (provando varie opzioni -caricamento e annullamento + carrello; caricamento e annullamento + nuovo file + carrello) ma non posso comunque aggiungere nulla al carrello (come fatto nel primo invio) ...o non bisogna fare questo passaggio o sinceramente mi arrendo.
Cordialmente
Erika per MB
Detto questo, ho svolto (come tra l'altro avevo già fatto) quanto richiesto secondo le indicazioni (provando varie opzioni -caricamento e annullamento + carrello; caricamento e annullamento + nuovo file + carrello) ma non posso comunque aggiungere nulla al carrello (come fatto nel primo invio) ...o non bisogna fare questo passaggio o sinceramente mi arrendo.
Cordialmente
Erika per MB
L\'Argomento è stato bloccato.
- Segreteria
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 119
6 Anni 2 Settimane fa #6
da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic ricarica pdf diploma
Buongiorno Maurizio,
vediamo se riusciamo a far luce a tutti i suoi quesiti:
1 - Lei ha completato il Profilo caricando anche il pdf
2 - il 2017-11-14 08:22 invia la richiesta di "Verifica Diploma"
3 - il 2017-11-18 01:55 la richiesta di verifica viene confermata con successo e nell'email spedita all'uopo aggiungiamo: "Ora puoi ordinare il tuo free pass per il Convegno seguendo le indicazioni ricevute per email. Ci vediamo il 25 !". Nella stessa email chiediamo la cortesia, dando tutte le indicazioni, di ruotare le pagine del pdf in verticale e diricaricarlo. Questo perché qua su AIMFI abbiamo l'abitudine di leggere da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso.
4 - il 2017-11-20 16:01 verosimilmente dopo aver letto l'email, lei richiede il Free Pass per il convegno
5 - il 2017-11-21 07:47 viene confermato il suo ordine e le viene inviata email con allegato il QR Code da mostrare all'entrata dell'evento per accedervi.
6 - il 2017-11-22 18:25 circa scrive quest'ultimo messaggio al quale stiamo rispondendo e ci parla di "carrello".
Se si riferisce alla volontà di mettere nel carrello la Verifica DIploma, le chiediamo, quanti diplomi di Massofisioterapia ha ? Nell'email "Secondo passo" abbiamo scritto:
"Verifica Diploma: scegli questa opzione nel caso tu sia in possesso del Diploma di Massaggiatore Massofisioterapista. La verifica è una operazione una tantum, che farai solo una volta, non ha scadenza.". Infatti se prova le dice che ha già raggiunto il numero massimo, cioè 1.
Se si riferisce alla volontà di mettere nel carrello altro Free Pass, siamo spiacenti, ma è disponibile solo un Free Pass per ogni Massofisioterapista. Infatti se prova le dice che ha già raggiunto il numero massimo, cioè 1.
Se avesse bisogno di accompagnatori o volesse portare qualcuno con sé, dovrebbe essere così gentile di inviare una richiesta specifica via email alla Segreteria.
Nel suo interesse le chiediamo di mettersi in contatto con noi telefonicamente nel più breve tempo possibile per confermarci che non è stato derubato del suo account.
Restiamo a disposizione
vediamo se riusciamo a far luce a tutti i suoi quesiti:
= ottimo !...certamente ho letto le indicazioni...
= guardi, noi siamo in grado e ci occupiamo di spiegare solo di come funziona qua sul sito AIMFI, non siamo interessati e nemmeno saremmo in grado di spiegarle come funziona da altre parti. Se le sue richieste sono inerenti al sito AIMFI, questo è il posto giusto. Se le sue richieste riguardano "da altre parti", dovrebbe rivolgersi "da altre parti"...e lavorando da molti anni con file da caricare/modificare/annullare non ho mai dovuto ricaricare un file da annullare che, in quanto da annullare, dovrebbe essere archiviato....
= In questa discussione la richiesta era: "...non trovo nessun file da eliminare e se ricarico comunque il pdf...", perciò le sono stati ripetuti i dettagli per ricaricare un nuovo pdf. Punto....Detto questo, ho svolto (come tra l'altro avevo già fatto) quanto richiesto secondo le indicazioni...
= Di quali opzioni sta parlando ? C'è solo una opzione per ricaricare il pdf, quella che le abbiamo descritto nel messaggio precedente....(provando varie opzioni -caricamento e annullamento + carrello; caricamento e annullamento + nuovo file + carrello)...
= Molte volte a fare ordine mentale si risolvono le cose:...ma non posso comunque aggiungere nulla al carrello (come fatto nel primo invio) ...o non bisogna fare questo passaggio...
1 - Lei ha completato il Profilo caricando anche il pdf
2 - il 2017-11-14 08:22 invia la richiesta di "Verifica Diploma"
3 - il 2017-11-18 01:55 la richiesta di verifica viene confermata con successo e nell'email spedita all'uopo aggiungiamo: "Ora puoi ordinare il tuo free pass per il Convegno seguendo le indicazioni ricevute per email. Ci vediamo il 25 !". Nella stessa email chiediamo la cortesia, dando tutte le indicazioni, di ruotare le pagine del pdf in verticale e diricaricarlo. Questo perché qua su AIMFI abbiamo l'abitudine di leggere da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso.
4 - il 2017-11-20 16:01 verosimilmente dopo aver letto l'email, lei richiede il Free Pass per il convegno
5 - il 2017-11-21 07:47 viene confermato il suo ordine e le viene inviata email con allegato il QR Code da mostrare all'entrata dell'evento per accedervi.
6 - il 2017-11-22 18:25 circa scrive quest'ultimo messaggio al quale stiamo rispondendo e ci parla di "carrello".
Se si riferisce alla volontà di mettere nel carrello la Verifica DIploma, le chiediamo, quanti diplomi di Massofisioterapia ha ? Nell'email "Secondo passo" abbiamo scritto:
"Verifica Diploma: scegli questa opzione nel caso tu sia in possesso del Diploma di Massaggiatore Massofisioterapista. La verifica è una operazione una tantum, che farai solo una volta, non ha scadenza.". Infatti se prova le dice che ha già raggiunto il numero massimo, cioè 1.
Se si riferisce alla volontà di mettere nel carrello altro Free Pass, siamo spiacenti, ma è disponibile solo un Free Pass per ogni Massofisioterapista. Infatti se prova le dice che ha già raggiunto il numero massimo, cioè 1.
Se avesse bisogno di accompagnatori o volesse portare qualcuno con sé, dovrebbe essere così gentile di inviare una richiesta specifica via email alla Segreteria.
= Troppo tardi, lei si arrende 4 giorni dopo avere ricevuto la Verifica del suo account e 2 giorni dopo avere ricevuto il Free Pass per il Convegno del 25. Per arrendersi per bene dovrebbe inviarci una richiesta di annullamento con la motivazione così che noi si possa procedere alla resa.... o sinceramente mi arrendo...
= Un'ultima cosa, la più importante. Qui su AIMFI ogni account corrisponde ad una persona. Il modulo di iscrizione riporta: "Dichiaro altresì che i dati e la documentazione afferente la mia persona e la mia professione rilasciati e comunicati al momento dell'iscrizione sono reali e veritieri e lascio ad AIMFI la discrezionalità di valutare la veridicità anche previa consultazione con le autorità competenti... ...A tal proposito mi impegno e sottoscrivo a versare ad AIMFI Euro 1.000 a titolo di sanzione autodisciplinare qualora dovessi violare i contenuti disciplinari appena descritti..."Erika per MB
Nel suo interesse le chiediamo di mettersi in contatto con noi telefonicamente nel più breve tempo possibile per confermarci che non è stato derubato del suo account.
Restiamo a disposizione
L\'Argomento è stato bloccato.
- Maurizio
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 5
6 Anni 2 Settimane fa #7
da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic ricarica pdf diploma
Nessun furto.
Ho risposto via mail.
Ho risposto via mail.
L\'Argomento è stato bloccato.
- Segreteria
- Offline
Riduci
Di più
- Messaggi: 119
6 Anni 1 Settimana fa #8
da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic ricarica pdf diploma
Bene, grazie per la sollecitudine
L\'Argomento è stato bloccato.