× Devi avere effettuato l'Accesso per scrivere all'interno di questa categoria.
Se non hai ancora un account Registrati gratuitamente.

Compilazione Profilo

Di più
1 Anno 1 Mese fa #1 da Mauro
Compilazione Profilo è stato creato da Mauro
Salve,
ho provato più volte a completare il mio profilo come da Voi richiesto, ma nel momento del salvataggio finale il sito si blocca. Ho provato più volte e con browser diversi ottenendo lo stesso risultato; è un problema solo mio o riscontrato anche da altri? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #2 da Roberto
Risposta da Roberto al topic Compilazione Profilo
Buongiorno Mauro, segui le indicazioni e manda una mail in segreteria

grazie

Di più
1 Anno 1 Mese fa #3 da Segreteria
Risposta da Segreteria al topic Compilazione Profilo
Buongiorno Mauro,
non mandare email alla Segreteria, questa discussione potrebbe essere utile per altri utenti.
Per poterti aiutare dovresti gentilmente descrivere passo passo ciò che hai fatto e dovremmo capire cosa intendi con "nel momento del salvataggio finale il sito si blocca", Ti appare qualche messaggio di errore ?

Di più
1 Anno 1 Mese fa #4 da Mauro
Risposta da Mauro al topic Compilazione Profilo
Quando carico il file pdf e clicco "salva" mi si apre una pagina bianca e termina di caricare, non appare nessun errore. Però mi permette di salvare il CF e l'indirizzo, quindi credo che il problema sia il caricamento del pdf (che ha la grandezza adeguata).

Di più
1 Anno 1 Mese fa #5 da Mauro
Risposta da Mauro al topic Compilazione Profilo
Come non detto..credo di aver risolto salvando singolarmente ogni dato richiesto, anche il pdf dovrebbe essersi salvato

Di più
1 Anno 1 Mese fa #6 da Segreteria
Buongiorno Mauro,
confermo che il file pdf è stato caricato, ma non con il nome corretto come indicato nelle istruzioni.
Perciò quando nel prossimo passaggio chiederai la verifica, riceverai esito negativo.

Adesso il file ha nome: 20170630-Curcio-Mauro.pdf
Mentre il nome corretto è: 20170630-Mauro-Curcio.pdf

Soluzione:
Vai nel tuo Profilo e seleziona la casella che si è creata a destra del campo di caricamento del file pdf per "cancellare il pdf" che hai caricato.
Clicca salva.
Rinomina il pdf correttamente.
Ricarica il pdf. e salva nuovamente.

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #7 da Marco
Risposta da Marco al topic Compilazione Profilo
Buongiorno. ho provato ad inserire il file pdf ma senza successo.

Ai primi tentativi di salvare dopo aver caricato il file, mi è arrivato un avviso da parte del pc che potrebbe esserci una minaccia dal sito. Successivamente, in altri tentativi, si apriva una pagina bianca dove mi si avvisava la perdita di connessione. mi potete aiutare? grazie!

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #8 da Marco
Risposta da Marco al topic Compilazione Profilo
SONO RIUSCITO! MAGIA!!! GRAZIE

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #9 da Albina
Risposta da Albina al topic Compilazione Profilo
buongiorno, non riesco ad inserire il file pdf del diploma

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #10 da Segreteria
Buongiorno Albina,
andiamo per gradi, anzitutto le segnaliamo che dovrebbe seguire attentamente le regole e le istruzioni, ad esempio:
1 - Aprire una nuova discussione qui nel Forum già che l'argomento iniziato da Mauro era chiusa con successo.
2 - Non postare due volte la stessa cosa. In caso d'errore l'autore può sempre cancellare.
Può dare un'occhiata alle Regole del Forum
3 - Si è registrata due volte ed è vietato = deve indicare quale account vuole tenere.
4 - "non riesco ad inserire il file pdf del diploma" significa ben poco per noi, senza una descrizione dettagliata passo passo di quello che fa e quello che le succede non siamo in grado di darle alcun supporto.
Già che nessuno dei due accounts risultata completato, dovrebbe leggere e seguire bene il primo e secondo passo descritto qui .

In caso qualcosa non le dovesse funzionare, dovrebbe aprire una nuova discussione con tutti i dettagli e saremo lieti di aiutarla ad incontrare una soluzione

Copyright © 2018 AIMFI. Tutti i diritti riservati.