AIMFI Massaggiatori Massofisioterapisti Augura Sereno Felice Natale Prospero Futuro 2017

Siamo arrivati alla fine del 2016, un anno che ci ha visti impegnati su vari fronti sempre in difesa della nostra professione.

Gli ultimi eventi ci stanno dando ragione, anche quest'anno numerose sentenze hanno confermato quanto continuiamo ad affermare ormai da anni, inoltre, ci preme informare che è stato depositato l'Esposto in Procura della Repubblica per quanto riguarda le detrazioni delle nostre fatture. Tutti quanti hanno aderito all'iniziativa saranno informati presto, dettagliatamente e costantemente aggiornati.

Prepariamoci ad un nuovo anno sicuri di portare a termine l'immenso lavoro iniziato, alziamo la testa, dimostriamo di essere orgogliosi della nostra figura di Massaggiatori Massofisioterapisti. Orgogliosi come lo ha dimostrato Simona Branca, una nostra collega impegnata da anni in Ghana come volontaria, che durante una recente trasmissione televisiva ha raccontato la sua storia: "Sono una Massofisioterapista".
Ammirazione ed onore a lei vedendo cosa è riuscita a creare con amore e passione verso gli altri: fondazione Onlus Chicchi di Caffè (vi consiglio di visitare il sito).

Mi sono permesso di fare questa piccola parentesi per il semplice motivo che il Massofisioterapista esiste e lo dobbiamo far sapere a più persone possibile, solo così anche gli organi preposti potranno parlare positivamente di noi, apprezzando il nostro lavoro e la nostra serietà professionale.

Tocca a tutti quanti noi, diamoci da fare, seguiamo la Guida passo passo e cresciamo tutti assieme!

Da parte di tutto il Direttivo e dei Referenti AIMFI
Auguriamo a tutti quanti "noi" colleghi e le rispettive famiglie
un Sereno e Felice Natale ed un Prospero 2017 !!!

Copyright © 2018 AIMFI. Tutti i diritti riservati.