AIMFI è pronta a sedersi al Tavolo Ministeriale per un sereno confronto tra le parti.

AIMFI al Ministero della Salute

AIMFI Associazione Italiana Massofisioterapisti è stata invitata a partecipare alla riunione di insediamento del Tavolo Ministeriale sulle questioni relative al profilo professionale di Massofisioterapista.

L'appuntamento è per oggi 29 Ottobre 2013 ore 16:30 al Ministero della Salute a Roma.

  • h 07:00 Si parte per Roma, la sveglia ha funzionato anche questa volta...
  • h 16:00 Noi siamo pronti!
  • h 16:30 In perfetto orario, via! Tutti presenti. Oltre agli enti citati nell'invito anche i rappresentanti dell'Enrico Fermi e dello SPIF.
  • h 18:50 Terminato l'incontro. In una parola: positivo! Ora, giusto il tempo di riprenderci un attimo prima di lasciare una riflessione a caldo.

Ci teniamo a ringraziare il Dott. Paolo Fadda Sottosegretario alla Sanità, il Dott. Giovanni Leonardi Vice capo di Gabinetto Vicario, e la Segreteria tutta del Ministero della Salute per l'accoglienza nei nostri riguardi.

  • h 21:30 Bene, tavolo tecnico costruttivo, è la prima volta che tutte le associazioni di categoria si sono ritrovate a confronto. A breve scadenza tutte le associazioni presenteranno le proprie proposte.
  • h 01:30 In sede. Dopo una giornata piena, con 1.300 Km alle spalle, eccoci rientrati alla base. Andiamo a dormire consapevoli che ci attendono delle settimane intense!

Conclusione:

Prima di proseguire con qualsivoglia ragionamento, riteniamo sia utile tirare una prima riga di totale.

A breve pubblicheremo un riepilogo delle tappe principali che hanno reso possibile questo incontro.

 

Copyright © 2019 AIMFI. Tutti i diritti riservati.