Importantissimo evento interregionale per il quale contiamo, come sempre, su una partecipazione massiva.

Come il caldo anche AIMFI non dà tregua e deve utilizzare ogni scampolo di tempo se vuole, se vogliamo, arrivare alla soluzione.

Alle soglie della chiusura del secondo trimestre di questo 2017 e con i documenti alla mano rimettiamo in ordine i fatti.

Si è concluso con successo l'ottavo Congresso Nazionale AIMFI - CNM all'insegna della concretezza.

Primo appuntamento dell'anno, fondamentale la partecipazione di tutti i Massofisioterapisti! ...passaparola...

Siamo arrivati alla fine del 2016, un anno che ci ha visti impegnati su vari fronti sempre in difesa della nostra professione.

Il disegno di legge per il riordino delle professioni sanitarie al momento vede esclusa la figura del Massaggiatore Massofisioterapista.

Alla luce degli ultimi avvenimenti ci sentiamo in dovere di mettere al corrente tutti i nostri iscritti di quanto accaduto.

I lavori dell'1 ottobre 2016 sono iniziati con una richiesta collettiva di lavorare tutti insieme e in modo sinergico tra le sigle, dando la giusta motivazione al tavolo dei lavori.

Quest’anno l’8 settembre 2016 è dedicato alla giornata mondiale della fisioterapia. In quest’occasione anche AIMFI e CNM si rendono disponibili nei confronti dei cittadini che desiderano conoscere la nostra figura e le nostre peculiarità.

Copyright © 2017 AIMFI. Tutti i diritti riservati.